Il mercato del food in Cina
L’azienda Dolce Olio, produttrice di olio, pasta, conserva, condimenti, vino, aceto aromatizzato e sale nel Sud Italia, ha deciso di ampliare la propria presenza sul mercato cinese assumendo una nuova risorsa con competenze linguistiche ma limitate esperienze nel business cross-culturale.
Abbiamo fornito formazione su linguistica tecnica, mentalità imprenditoriale e strategie di marketing specifiche per il commercio in Cina. Inoltre, abbiamo organizzato un workshop per la creazione di linee guida e strategie di adattamento cross-culturale per i consumatori cinesi dell’azienda.
”Lucia è stata un'ottima insegnate! Riesce a spiegare chiaramente molti concetti del marketing, con esempi pratici e divertenti, facendo lavorare anche noi.
ElisabettaSinologa
Ti abbiamo incuriosito?
Siamo China Communication, il tuo punto di riferimento per conoscere il mercato cinese 😍.
Entra insieme a noi in una realtà complessa ma colma di opportunità: consulenze mirate, corsi di formazione, divulgazione e strategie focalizzate per comunicare nel mercato cinese.