Skip to main content

China Virtual Idol Marketing

L’Europa e la Cina sono due mercati estremamente differenti ed anche le loro strategie di marketing hanno diverse piattaforme e tipologie. Qual è uno dei principali trend di marketing connessi alla tecnologia in Cina? 

Se anche tu ti fai questa domanda, allora sei nel posto giusto! 

Il nostro corso ti presenterà quali sono le basi del virtual idol marketing in Cina e di come poterlo sfruttare in azienda e come professionista.

Il corso 

La lingua cinese è impegnativa ma anche affascinante. Spesso i corsi di lingua non ti preparano adeguatamente al mondo del marketing: strategia locali, strumenti, peculiarità e caratteristiche locali.

Ha parlato in generale dell’Import e dell’Export ma nessuno ti ha spiegato come le aziende si muovono in questo mercato e come si possono promuovere.

Il nostro corso risponde a queste esigenze, proponendo :

🐵 una serie di lezioni sempre disponibili online

🐵 esercitazioni 

🐵 esempi pratici e case study

Come funziona il corso Virtual Idol?

Il percorso è diviso in capitoli, pensati per sviluppare conoscenze e competenze differenti, focalizzate sul raggiungimento del tuo obiettivo: capire come funziona il mondo del marketing dei virtual idol in Cina e come poterlo sfruttare.

1. Adattamento

La prima fase, disponibile appena conclusa l’iscrizione. 

Introduzione generale sullo stato dell’arte di questo settore e cosa sono i Virtual idol

2. Case Study ed esempi di Virtual Idol

In questa fase andremo ad approfondire profili dei principali Virtual Idol e le strategie che i brand e le aziende hanno adottato per collaborare con loro per gli scopi di marketing aziendali.

3. L’impatto sociale

Dopo aver visto gli aspetti più pratici e tecnici del virtual idol marketing approfondiamo anche l’aspetto sociale. Cosa provano le persone quando si trovano davanti ai Vitual Idol? Quali conseguenze posso comportare sulla società? Hanno solo commenti positivi o anche negativi?

ISCRIVITI
corso virtual idol marketing CIna

Cercavo una panoramica generale su quelle che sono le opportunità lavorative in ambito Cina/cinese. Cercavo spunti e stimoli per capire in che ambito indirizzare la mia formazione futura. Tutto questo l'ho trovato nel corso.

Pierpaolo De RosasStudente di Lingua cinese

Ti abbiamo incuriosito?

Siamo China Communication, il tuo punto di riferimento per conoscere il mercato cinese 😍.

Entra insieme a noi in una realtà complessa ma colma di opportunità: consulenze mirate, corsi di formazione, divulgazione e strategie focalizzate per comunicare nel mercato cinese.