L’Europa e la Cina sono due mercati estremamente differenti ed anche le loro strategie di marketing hanno diverse piattaforme e tipologie. Qual è uno dei principali trend di marketing connessi alla tecnologia in Cina?
Se anche tu ti fai questa domanda, allora sei nel posto giusto!
Il nostro corso ti presenterà quali sono le basi del virtual idol marketing in Cina e di come poterlo sfruttare in azienda e come professionista.
Il corso
La lingua cinese è impegnativa ma anche affascinante. Spesso i corsi di lingua non ti preparano adeguatamente al mondo del marketing: strategia locali, strumenti, peculiarità e caratteristiche locali.
Ha parlato in generale dell’Import e dell’Export ma nessuno ti ha spiegato come le aziende si muovono in questo mercato e come si possono promuovere.
Il nostro corso risponde a queste esigenze, proponendo :
🐵 una serie di lezioni sempre disponibili online
🐵 esercitazioni
🐵 esempi pratici e case study
Come funziona il corso Virtual Idol?
Il percorso è diviso in capitoli, pensati per sviluppare conoscenze e competenze differenti, focalizzate sul raggiungimento del tuo obiettivo: capire come funziona il mondo del marketing dei virtual idol in Cina e come poterlo sfruttare.
1. Adattamento
La prima fase, disponibile appena conclusa l’iscrizione.
Introduzione generale sullo stato dell’arte di questo settore e cosa sono i Virtual idol
2. Case Study ed esempi di Virtual Idol
In questa fase andremo ad approfondire profili dei principali Virtual Idol e le strategie che i brand e le aziende hanno adottato per collaborare con loro per gli scopi di marketing aziendali.
3. L’impatto sociale
Dopo aver visto gli aspetti più pratici e tecnici del virtual idol marketing approfondiamo anche l’aspetto sociale. Cosa provano le persone quando si trovano davanti ai Vitual Idol? Quali conseguenze posso comportare sulla società? Hanno solo commenti positivi o anche negativi?