Stai valutando di aprirti al mercato cinese, ma vorresti saperne di più prima di valutare corsi e qualunque attività. Bravo! Ottima strategia, valutare e studiare prima di agire sono già un ottimo modo per avvicinarti al pensiero strategico e di business cinese.
China Check-Up
In breve cosa facciamo?
Il nostro team ti mette a disposizione le sue competenze per individuare la strategia migliore per ogni investimento, attraverso ricerche di mercato mirate e valutazioni delle potenzialità aziendali e dell’investimento di tempo e denaro richiesto.
La ricerca di mercato, progettata specificatamente sul tuo business viene realizzata attraverso dati e informazioni raccolte da fonti, social media ed e-commerce cinesi.
La valutazione della potenzialità aziendale viene svolta attraverso attività e workshop sia online che in azienda.
Il report finale contiene il risultato della ricerca e della valutazione insieme ad alcuni consigli e linee guida generali, sotto forma di business plan, da poter perseguire per avviare il percorso nel modo giusto.
Per avere informazione sui costi e le tempistiche organizza una call con la nostra Lucia e Martina.
Il China Check-Up in 5 semplici mosse!
01. Workshop
Attività in video call interattiva per conoscere meglio voi, la vostra azienda e i vostri prodotti e servizi.
02. Ricerca online qualitativa
Il nostro team esegue un lavoro di ricerca ed analisi di mercato utilizzando parole chiave nel web cinese.
03. Strategia
Sulla base delle ricerche studiamo una strategia personalizzata per il mercato cinese.
04. Piano Operativo
Realizziamo un piano marketing con prospettiva degli investimenti.
05. Confronto
Presentiamo il piano marketing e la strategia ideata per il mercato cinese.
”Lucia specifica con molta chiarezza tutte le varie possibilità!
Miriam PorruSinologa
Ti abbiamo incuriosito?
Siamo China Communication, il tuo punto di riferimento per conoscere il mercato cinese 😍.
Entra insieme a noi in una realtà complessa ma colma di opportunità: consulenze mirate, corsi di formazione, divulgazione e strategie focalizzate per comunicare nel mercato cinese.