Skip to main content

Il trend del capodanno cinese 2023

Un mercato con una storia, una cultura e una società millenari richiede un adattamento linguistico e culturale. Per questo focalizzarsi esclusivamente sul proprio prodotto e sulla propria azienda per vendere in Cina è inutile e può essere controproducente. 

Il Capodanno cinese è l’evento più importante del calendario tradizionale locale. Imparare e conoscerlo e capire come lo vivono i consumatori cinesi è il primo passo per costruire una strategia vincente, sia a livello di comunicazione che di marketing con iniziative di vario tipo dedicate esclusivamente alla ricorrenza. Scopri tutti i trend del Capodanno con il nostro report e inizia ad immaginare la tua strategia. 

Per ricevere il paper

    Ti abbiamo incuriosito?

    Siamo China Communication, il tuo punto di riferimento per conoscere il mercato cinese 😍.

    Entra insieme a noi in una realtà complessa ma colma di opportunità: consulenze mirate, corsi di formazione, divulgazione e strategie focalizzate per comunicare nel mercato cinese.